Radiofrequenza

Radiofrequenza frazionata e radiofrequenza intradermica.
Il macchinario, grazie a dei manipoli, genera onde di calore. La caratteristica di queste onde di calore è che, benché il manipolo venga posizionato vicino alla nostra pelle, esse non si applicano dall’esterno bensì vengono generate, grazie alla condizione fisica che si va a creare, direttamente nel tessuto cutaneo.
Il calore che viene prodotto va a riscaldare il derma in modo profondo, innalzando il potenziale delle cellule. Questo fa contrarre e riallineare le fibre del collagene andando a generare un effetto tensorio immediato e ben visibile fino dalla prima seduta.
Si stimolano i fibroblasti a produrre collagene nuovo, elastina ed acido ialuronico. I tessuti si andranno a rimodellare e tonificare andando così a far diminuire gli inestetismi cutanei.
È importante segnalare che questo trattamento è indolore per la paziente e che il calore che verrà “sentito” è assolutamente piacevole e non fastidioso.
I risultati che si otterranno sono duraturi nel tempo.
Nello specifico la radiofrequenza frazionata va ad agire anche sullo strato superficiale della pelle, mentre la radiofrequenza intradermica agisce direttamente al di sotto della ruga dove normalmente viene infiltrato il “filler”.

– Effetto lifting su viso, collo e decolleté.
– Pelle del viso più compatta tesa e consistente.
– Distensione rughe perioculari e nasolabiali.
– Effetti immediati su rilassamenti palpebrali e zampe di gallina.
– Idratazione profonda.

Menu